15 dicembre 2009

Ma voi la conoscete CenerOntola???

PIC_0043
Eheheh io si! E guardate un po’ cosa si è inventato Davide per presentare la sua CenerOntola!



Ma cos’è CenerOntola? Semplice, un Manuale pratico per giovani scrittori!  Ehi, ma non è il solito manuale barboso e indecifrabile!
E’ un manuale simpatico, chiaro, comprensibilissimo (non a caso in quarta di copertina c’è scritto dai 9 ai 99 anni!!), un manuale che mette voglia di prendere carta e penna, o tastiera… come preferite, e raccontare storie, inventare storie!
Dedicato a chi vuole scrivere, a chi cerca di imparare, a chi sa già scrivere ma un nuovo manuale pratico non fa mai male, a chi semplicemente il foglio bianco fa paura e a chi invece non riesce proprio a farne a meno!
Scritto deliziosamente da Davide, è arrivato dritto dritto nella mia cassetta della posta e chissà che non mi metta a scrivere anche io… magari storie da illustrare ^_____^
Beh, io me lo leggo… !! E me lo guardo, visto che le illustrazioni di
Simona sono troppo carine!
E a proposito di illustrazioni: perché non date un’occhiata a Make Your Toy? Nura-t e Manuela vi trasformeranno in piccoli e graziosissimi Toys! Impossibile non innamorarsi!

2 commenti:

GlorV1 ha detto...

I like the calendar and box that were made with the illustrations. Very nice. Just stopped by to say hi Manola. Have a great Wednesday.

SIMO ha detto...

Carissima Manola,
Complimenti per il tuo blog e per le tue illustrazioni
davvero molto belle!
Sono molto contenta che tu abbia parlato di CenerOntola e che ti sia piaciuta!
Super carina!