14 novembre 2009

Cosa fa un maialino con un enorme cuscino giallo?

 

Ma riposa, no?? ^____^

pig

Al via un nuovo progetto: un nuovo libro pieno di tante allegre filastrocche degli animali! Questa è solo la primissima illustrazione (che forse andrà in copertina) ma fin da ora si, vi assicuro che già mi sto divertendo! ^___^ Lavoro lungo, ovviamente, con breve scadenza di consegna perciò, visto che sto portando avanti TANTI progetti contemporaneamente, la prossima settimana mi aspetta una fitta fitta full immersion tutta matite e photoshop.

Mi spiace solo non avere tempo per leggere. :( Ho iniziato un nuovo libro, molto molto carino… no, non ho visto il film (aspetterò l’uscita del dvd) ma so già che mi piacerà tanto. Qualcuno di voi l’ha visto? O l’ha letto? ^___^ Fatemi sapere cosa ne pensate!

Beh, la seconda di copertina inizia così:

Chi non ha provato, almeno una volta nella vita, l’opprimente sensazione di essere finito in un vicolo cieco?

julie_julia

Tranquilli, è un libro molto ironico perciò non lasciatevi intimorire dal vicolo cieco e dall’opprimente sensazione :) e poi mi piace la figura di Julia Child, di cui, devo ammettere, non sapevo nulla prima. E mi piace l’idea di apprendere qualcosina della cucina francese anche se per niente al mondo mi vedrete MAI, e sottolineo il mai, dividere in due un piccione e sbatterlo in una terrina con olio sale e pepe! Nossignore.

Dulcis in fundo vi lascio questo: http://juliepowell.blogspot.com/ il link del blog dell’autrice da cui tutto ha avuto inizio.

Buona lettura a voi… che potete! ^____^