6 ottobre 2010

Le Cirque

Bulle_Filetoile UNO - CopiaBulle_Filetoile UNO - Copia

Prima doppia tavola del nuovo progetto realizzato insieme a Valérie Weishar-Giuliani.

Una storia troppo carina ambientata in un circo (beh questo si capisce!!) perciò questa volta mi diletterò con tigri, elefanti, leoni e con… basta non vi svelo di più! ;) Ma appena finisco la seconda tavola ve la mostro immediatamente. E se vi va di iniziare a incrociare le dita (anche se è un po’ prestino!) fate pure, a me non dispiace mica! :)

Purtroppo, come avrete notato, continuo ad essere un pochino assente dal blog, a causa di mille cose da fare e sempre poco tempo a disposizione, ma con un po’ di pazienza riuscirò a postare con una maggiore frequenza. E ad essere un po’ più presente…

Intanto vi ringrazio per le mail che mi inviate e per i vostri gentilissimi commenti, a cui non ho ancora risposto (chiedo perdono!!!), ma che leggo sempre volentieri e di cui vi sono davvero grata.

:)

11 commenti:

valy ha detto...

Merci pour cette belle illustration!

Anonimo ha detto...

Que lindas ilustraciones, Manola!

Sab ha detto...

C'est superbe ! Comme tout ce que tu fais ! ^_^

Horacio ha detto...

I love the circus!
Nice illustrations!

Lila ha detto...

C'est superbe Manola !!!

les croquis du loup ha detto...

C'est magnifique Manola ... comme toujours !

evelyne ha detto...

Très joli !
Hier soir j'ai relu l'histoire Un drôle de personnage à ma fille : quel bonheur de revoir tes illustrations !

rafistole ha detto...

Elle est top cette illus !! Le clown est très attachant :)

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!

Rebz ha detto...

tes illustrations pour ce projet sont géniales !!!!!

un énoooorme bravo pour "surtout n'oublie pas " !! je me suis régalée !!!!!! j'aime beaucoup comme toujours tes illustrations !!!!

Manola C. ha detto...

Tous vos messages sont si touchants, je reste toujours sans mots pour ma parte, et je sais pas comment vous remercier pour tout ça. Merci de tout coeur. ♥

@Manuel :) You are so kind, always.

@Horacio Thank you so mcuh :)

@Cammy sei un tesoro! :)

@Rebz Un merci special à toi, je suis vraiment contente que tu aimes le petit Lucien, il est mon tout premier projet dans cette belle aventure et moi, oui, je suis pas impartiale: je l'adore.
Merci Reb, je t'embrasse vraiment très fort.

Bisous