Et maintenant, je suis trop heureuse de vous annoncer que Hyppolite (qui est devenu Léon!), écrit à quatre mains par Valérie et Bénédicte et illustré par moi ...
paraitra aux éditions "du pas de l'echelle" fin mars 2010!!
C’est trop trop trop une belle nouvelle, surtout en ce peu de temps… je n’arrive encore à le croire, inutile de dire que je remercie de tout coeur Valérie et pour la deuxième fois Bénédicte!
Inutile de dire aussi que, à tous ces projets, je n'ai pas une minute de souffle, mais je suis trop trop heureuse de tout cela… alors, allez!! Une nouvelle aventure commence!
♥
Ebbene si, ancora non riesco a crederci: Hyppolite cambia nome, adesso è Léon :), e sarà pubblicato!!! Alla fine di Marzo da “éditions du pas de l’echelle”… sono troppo troppo felice! In pochi mesi si sono concretizzati più progetti di quanto io stessa non credessi possibile: quasi tutti contemporaneamente, e mi spaventa il tempo che passa velocemente, le giornate che scivolano via in un attimo anche se arrivi a notte fonda e la pila di fogli è ancora altissima; ma niente al mondo può eguagliare la soddisfazione… beh no, in realtà non la chiamerei soddisfazione…è pura felicità quella che provo ogni giorno, mattina dopo mattina, notte dopo notte, ad esser lì, al tavolo da disegno, con le mie matite. Oh certo, ci sono i giorni no, quelli in cui il foglio bianco diventa un brutto nemico che non collabora, i giorni in cui qualcosa va storto e finisce che mi arrabbio, i giorni in cui l’ispirazione non vuol saperne di arrivare, i giorni in cui perdo la mia matita preferita :). Ma sono troppo pochi per poter esser presi in considerazione. Tutti gli altri, i restanti 360 giorni, sono troppo impegnata a sorridere.