31 dicembre 2009

L’ultimo post dell’anno…

p 70 e 71strega p 47 personaggi

 

  p 65 ballo streghe streghe

p 60 drago vola

p 77

Manca poco. La città è già sottosopra. Nel palazzo c’è un gran via vai, sono tutti indaffarati, vanno tutti di corsa, i negozi qui intorno sono assediati dagli ultimi ritardatari… io no: io stavolta me la prendo comoda. 

E’ stato un lungo anno. Pieno di grandi novità, pieno di tante belle persone che ho conosciuto in questi mesi, pieno anche di tutti voi che mi leggete e che mi guardate, che mi scrivete, che non mi lasciate da sola in questa grande avventura.

Un anno pieno anche di molti giorni neri, di molte incavolature, di molte delusioni, di persone con cui non vado d’accordo, di persone che non riesco a mandare giù; un anno fitto di impegni e di scadenze, un anno di progetti realizzati, un anno di grandi speranze che non si sono avverate – ma non si può avere tutto no? – un anno di decisioni sbagliate ma anche un anno di decisioni azzeccate, un anno che bisognerebbe buttarsi alle spalle dunque? No. Assolutamente no. In fondo è stato bello. Sono contenta di come sia andata…

Ma nel prossimo possiamo fare meglio! O almeno ci provo. O almeno lo spero. :)

Nel frattempo vi abbraccio TUTTI, uno per uno… non faccio l’elenco solo perché rischierei di dimenticare qualcuno!! E non sarebbe affatto carino :) smemorata come sono! Allora non resta che dire:

FELICE ANNO

NUOVO

 

16 commenti:

valy ha detto...

Une excellente année pour toi Manola, pleine de santé et de beaucoup de bonheur,bise...

Unknown ha detto...

have a great and exciting 2010!!! :)

GlorV1 ha detto...

Happy New Year Manola. Thank you for your friendship and see you in 2010!! HAPPY NEW YEARS!!

Stefania ha detto...

HappyNewYear :) Manola, che sia un bellissimo 2010 per tutti!!!

Sicuramente ci impegneremo perchè sia migliore ;)

Un grande abbraccio
Stefania

viola ha detto...

ciao manola! buon anno!!!!! baci

Bénédicte ha detto...

Très bonnne annéeeeee ! avec plein de beaux livres !!!!!
Enormes bisous :)

Unknown ha detto...

Que tengas un bonito año reina, pero que ilustraciones mas bonitas, me encantan los colores tan alegres que tienen. Besos.

La Cucina di Lena ha detto...

ehila donna... un buon 2010 allora, meglio ancora del precedente anno... =)ci sentiamo tramite mail se ci riesco... :P un bacio grande cugi!!
Lena

les croquis du loup ha detto...

Extra tes illustrations !!! Je te souhaite une année pleine de succès (ce dont je ne doute pas) et plein d'illustrations pour notre plus grand plaisir ;)
Lou

fripouille ha detto...

Très joli blog, pleins de jolies choses.
Bonne année 2010!

Geisha Line ha detto...

Bonne année à toi ! Je te souhaite pleins de beaux projets pour 2010 !!
Bisous !

rafistole ha detto...

Excellente année 2010 !!! Tes illus sont tops !! ^^

Manola C. ha detto...

Valy: A toi aussi ma chère!! Et des beaux livres, meme avec moi, pourquoi pas! ;))) Gros Bisous!! ♥

Lorena: A great year you too Lorena!! Thank you so much! Besos!

Gloria: I'm so happy to begin a new year with you Gloria, thank you too, absolutely.. and how says a person (whom I adore!): viva la vida! Un grande bacio! ♥

Stefania: Felice anno a te!!! Io mi rimbocco le maniche e ci provo a fare di meglio! Vediamo un po' se ci riesco! ^___^ Un abbraccio grande anche a te! Bacio

Viola: Buon anno Viola!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi progetti, ma per adesso spero che tu ti stia godendo le meritate vacanze! Un grande abbraccio! ^__^

Bénédicte: Buon anno nuovo à toi aussi!!! oh deux livres ... Je sais déjà qu'ils seront magnifiques!! Tu sais bien de quoi je parle! C'est un début merveilleux! Gros bisous!!

Pepi: Buon anno Pepi! Muchisimas gracias por tu comentario as always my dear! And as usual... sorry for my bad bad spanish!! A big hug! ^__^

Elena: Buon anno anche a te! Oddio quanto ho riso col messaggio a Capodanno ^____^ Beh quarda, stavolta mi ci impegno a cercare di farlo essere migliore del precedente! Incrocio le dita però che non si sa mai! ;) Buon anno nuovo anche a te! Bacio

Lou: Un souhait trop beau! ^____^ Bonne année à toi aussi pleine de bonnes illustrations et creations!!! A Slati aussi!! Gros bisous à vous! ♥

Fripouille: Merci!! Et bonne année merveilleuse à toi aussi!! ^__^

Céline: Bonne année à toi!! Je commence l'année avec une nouvelle illustration de notre projet alors je pense qu'il est un grand départ! Je te souhaite une année pleine de beaux livres et de bonnes histoires! Mais je ne doute pas!!! A très bientot avec un nouveau mail! Gros bisous!!!

Rafistole: Merci ma chere! Boone année pleine de nouveaux projets merveilleux à toi aussi!! Bisou! :)

Unknown ha detto...

Very good dragon - better than most illustrations of dragons.

Alexandra "fait et rit" ha detto...

Un coucou en passant tres jolie tes nouveaux dessins, une trés belle année à toi...
Bisettes enchantés

Manola C. ha detto...

Neil: Thank you so much! Little dragon is very happy! :)

Alexandra: Merci beaucoup!! Je souhaite à toi aussi une très très belle année plein de belles choses à venir et des beaux projets!! Bisous!!! :)