26 giugno 2010

Ancora lui

vivement les vacances gatto dracula

BF3-A007 

BF3-A007

9 commenti:

valy ha detto...

Il est trop marrant!!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Troppo bello il micione spiaggiato...i pesciolini inscheletriti, il mezzo cocco con le cannucce...adoro i particolari curiosi!!!

Che brava...
Sandy

Clim ha detto...

J'adore : c'est trop chou !
Ca faisait un petit moment que je ne m'étais pas balladée sur ton blog, et c'est toujours aussi génial !!!

Claude ha detto...

Ciao, che belli i tuoi lavori!!!
mi ha sempre affascinato il mondo degli illustratori per l'infanzia *-*

Chiara et Moi ha detto...

Fantastico! Un vero' piacere a vedere, a legere... Sei fantastica <3

Mirita ha detto...

Manolina! ^^
j'adore ce "chatonet"! ce'est trop chouuu!

Bises!

PS: le header est génial! :D

Faruffa ha detto...

ma quanto è simpatico questo micione randagio, adorabile!!!!!!!

Manola C. ha detto...

@Valérie: :)) il est sympa à dessiner! Bisous

@Miss Potter: anche io li adoro! Andrei avanti per ore ad aggiungerne sempre altri! :) sta diventando una mania! Grazie mille! Un abbraccio

@Chrystèle: merci beaucoup! Oh moi aussi sur le tien... ;( le temps il va toujours trop vite et la journée n'est pas si longue! Gros bisous! :)

@Claude: grazie mille! :) è un mondo meraviglioso, quando smetto di disegnare mi rattristo immediatamente. Credo che smetterò sempre meno spesso! un abbraccio.

@Jasna: quanto sei dolce! hihih abbiamo parlato fino a pochi minuti fa! ;) ascoltando Dom da Brest! Lo scrivo così non dimentico questa bella serata! Bacio grande.

@Mir: oh comme tu es douce... toujours! :) merci beaucoup! Gros bisous pour ton soutien!!

@Vittoria: grazie mille! Sei un tesoro come sempre! ehehe hai notato che non faccio che disegnare lo stesso gatto?? sta diventando una persecuzione! ;) ma è divertente! Bacio grande.

Yuni ha detto...

hola Manola , amo i personaggi che disegni! son da vero belli e pieni di particolari , tengono una personalità definitissima , adoro il drago e il gatone !!!
Io amo scrivere storie per i bambini , ho fatto una racolta (piccola ) di quelle che ama il mio cucciolo , mi piacerebbe farle vedere a qualche casa editrice , ma non sò ne meno da dove cominciare , mi puoi dare un consiglio??? bacioni , Yuni.