2 luglio 2010

Una doppia pagina

double page 1 double page 1

double page 1 

A volte bisogna prendere delle decisioni senza starci troppo a pensare. Spesso non vorremmo, altre volte invece è necessario.  Nel mio caso… non so, a volte mi sembra necessario, altre invece solo uno stupido capriccio. Resta il fatto che ci penso, e ci ripenso e ci ripenso… vi chiederete che razza di discorsi mi metto a fare qui sul blog, con una doppia pagina di ipotetico libro per bambini poi! Già… è solo che questa ipotetica doppia pagina resterà incompleta perché io non ho saputo decidermi in tempo. Perché continuo a rimandare una scelta difficile e qualche volta non riesco a giudicare con distacco e obiettività, non riesco a capire qual è  la cosa giusta da fare. Ma ci sarà poi una cosa giusta da fare? Oooh non lo so. Lasciatemi solo disegnare!

Chiudo la porta. 

;) ad ogni modo si, mi sono divertita un mondo con questa illustrazione. Da domani un nuovo progetto. E cercherò di tornare ad essere più presente qui su questa landa desolata che è diventato il mio blog. E voi continuate a seguirmi lo stesso nonostante tutto… non so come ringraziarvi per questo. Sono quasi due anni in blogosfera… mi sembra passato così tanto tanto tanto tempo! Ma è bello!

5 commenti:

Hajnalka Cserháti, Ojni ha detto...

Peut-étre c'est un projet noir et blanc? Je veux dire monochrome? Ca ma plait comme ca.
Merci pour ton message! Je suis contente que tu tas de travail! ;)
Bise;
Ojni

Stefania ha detto...

Ciao, è tantissimo che non passo da qui e sono felice di aver trovato nuovi post :)

Non ho compreso appieno il filo del tuo discorso ma, qualunque cosa sia accaduta, quello su cui vale la pena soffermarsi è se ciò che abbiamo realizzato sia comunque riuscito a lasciare in noi allegria e serenità, perchè questo vuol dire che lo abbiamo fatto credendoci fino in fondo senza ripensamenti, abbiamo usato il cuore al posto della mente.

So benissimo che non ci conosciamo per nulla, ma trovo che questi siano concetti universali e li ricordo volentieri, spesso anche per me stessa ;)

Non hai idea di quante volte mi capita di pensare troppo sulle cose e sul da farsi da arrivare poi al limite delle energie fino, a volte, a prendere una qualunque decisione giusta o sbagliata che sia :P poi però prendo la mia agenda e mi metto a disegnare cose immaginarie e allora torno a sorridere e quel che è stato è stato :)

Caspita sei già online da 2 anni, se penso che io ci sono soltanto da pochi mesi! In un tempo così lungo accadono così tante cose meravigliose, anche qui nel web (2.0 come si dice adesso:P)

Meglio che mi fermi prima di scrivere un papiro :)

Sorrisi estivi
Ste

ps: ora vado a leggermi i post che mi sono persa.

valy ha detto...

Elle est très jolie cette planche ainsi. Mon italien n'est pas très bon, je n'ai pas tout compris mais j'espère que tu vas bien...De gros bisous...

SKIZO ha detto...

Fabulous
Work

good
sources
of
Inspiration

SKIZO ha detto...

Fabulous
good
creations