25 febbraio 2011

Petit Navire

Petit navire_def

Petit navire_def

Quasi in dirittura d’arrivo con il libro CD delle Chansonnettes! Sto giusto finendo in questi giorni la colorazione di tutte le illustrazioni e fortunatamente con un largo anticipo sulla data di consegna: e, considerando che ne devo finire immediatamente un altro di libro, questa volta mi è andata bene. In realtà avrei tante altre novità da dirvi, ma come al solito, un po’ per scaramanzia, un po’ perché neppure io ne so ancora molto, me le tengo per i prossimi post.

Intanto una piccola news della mattinata: il mio book è stato selezionato! :) Adesso potrete trovarmi sulla pagina iniziale di Ultra-book ! Insieme a molti degli illustratori che mi piacciono tantissimo. Se non l’avete ancora fatto dateci un’occhiata! Vale davvero la pena.

Senza titolo-1_schermo

18 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Manola! Anche io volevo provare a proporre il mio book su quel sito già da un po' di tempo, pero' poi ho sempre disertato...

Manola C. ha detto...

Ciao Claudio! No fallo!! :D E' facile e ha molta visibilità. E poi una volta creato il tuo book puoi indicarlo sulla pagina Facebook di Ultra-book in modo che i selezionatori lo vedano. :D

Unknown ha detto...

Ci provero'...sempre che me lo accettano ^_^

Yasmin ha detto...

where is it going this couple of friends navigators?.. how many adventures will have?
beautiful work!!
yasmin :)

Manola C. ha detto...

@Claudio: Io ci ho messo un po' ad essere selezionata.. ma la perseveranza paga! :D Dita incrociate per te!

@Yasmin: Hihihi I think really much! I would like to go with them me too! :D Thank you so much!

Faruffa ha detto...

che bello questo nuovo libro, mi piace tantissimo ;o)
complimenti per il book, non sapevo questa dritta del FB ... nel giugno scorso sono stata selezionata e mi sono arrivate tante richieste di lavoro ;o)

Manola C. ha detto...

Ciao Vittoria! :) Neppure io lo sapevo, poi leggendo qua e là ho avuto l'illuminazione! Davvero, ma è fantastico! :D (Del lavoro intendo: sapevo della tua selezione!)Allora è vera questa cosa, ne avevo sentito parlare.. spero di poterla sperimentare in prima persona! :D Un grande abbraccio! ♥

valy ha detto...

Oh j'adore!!
Bravo Manola!

Coralie Colorie ha detto...

Super joli j'adore !
Tu ne t'arrêtes plus !

Unknown ha detto...

Mi sono iscritto! Cavolo, non avevo capito che funzionava così quel sito! Io credevo che dovevano selezionarti a priori invece il portfolio te lo fanno fare comunque! Ma quali sono i criteri per essere selezionati (bravura a parte ovviamente..): n° di visite, oppure sono quelli del sito che si mettono a guardare i vari portfoli e selezionano quelli che gli piacciono di piu'?

Manola C. ha detto...

@Valy: ♥ Merci ma douce! Vite vite avec Mr Bulle aussi!

@Coralie: Merci beaucoup Coralie! :D ♥ Gros bisous

@Claudio: E' questo il bello: poterlo comunque creare! In modo che tutti possano vederlo lo stesso. Per la selezione, non ne sono sicura al 100% ma credo che siano proprio loro che se li guradano e decidono... e non credo che siano influenzati dalle visite..(perchè è capitato che un book appena creato sia stato subito selezionato) ma solo dalla bravura e dai loro gusti (anche se le loro selezioni sono talmente diversificate tra loro che sono certa della loro imparzialità!) :D Per questo mi fa troppo piacere essere stata selezionata ed esser finita tra tanti altri illustratori davvero bravissimi e che ammiro tanto! Adesso che l'hai creato puoi mettere un link sulla pagina loro facebook! Così inizieranno le visite.. e il link puoi rimetterlo anche quando aggiorni il book. Insomma è ottimo!! :)

Manola C. ha detto...

Volevo dire "sulla loro pagina FB" :D credo di aver bisogno di un caffè!

Sab ha detto...

J'adore Manola ! Et si j'ai bien compris ton book a été sélectionné par ultrabook , c'est ça ? Si c'est le cas c'est vachement mérité! ^_^

virginie ha detto...

J'adore ! C'est superbe !!! Mille bisous Manola !

Unknown ha detto...

Ti ringrazio dei suggerimenti!! A restissimo!

Ingrid ha detto...

je suis fan !!!

Chiara et Moi ha detto...

Maginfico Manola :)

Anonimo ha detto...

J'ai découvert votre book sur la sélection Ultra-Book (sur laquelle je viens d'apparaître aussi : http://arnoc.ultra-book.com) et j'aime beaucoup ce que vous faites… Je suis donc aller en voir un peu plus sur votre blog… Bravo continuez !